Giroud pensa già al Milan del FUTURO: «Voglio dare un consiglio»
Connettiti con noi

News

Giroud pensa già al Milan del FUTURO: «C’è un consiglio che voglio dare a questa squadra»

Pubblicato

su

esultanza-giroud-milan

Olivier Giroud, intervenuto ai canali ufficiali del club rossonero, ha detto ufficialmente addio al Milan ma con un consiglio

Le parole di Olivier Giroud, intervenuto ai canali ufficiali del club rossonero. L’attaccante ha detto ufficialmente addio al Milan ma con un consiglio ai futuri ex compagni di squadra:

RAPPORTO COI COMPAGNI «Non sono uno che parla tanto nello spogliatoio. Il modo di comportarti nella vita, così come coi tuoi compagni, ti porta fiducia in loro e viceversa. Sono dei bravi ragazzi, gentilissimi. Loro sono quanto gli voglio bene. Do un consiglio a questa squadra: mai mollare, anche nei momenti difficili. Ricordarsi che hanno fatto l’anno 2021/22 favoloso. Sarò sempre qua se qualcuno di loro avrà bisogno, un consiglio, una chiamata».

L’INTERVISTA DI GIROUD A MILAN TV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.