Giroud: «Caso Serra? L'arbitro ha subito capito di aver sbagliato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Caso Serra? L’arbitro ha subito capito di aver sbagliato»

Pubblicato

su

Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le parole dell’attaccante rossonero

Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le parole dell’attaccante rossonero:

 «L’arbitro ha subito capito di aver sbagliato: ha chiesto scusa e gli si leggeva in faccia che era dispiaciuto. Purtroppo si è trattato di una situazione di gioco che è accaduta e sulla quale non possiamo fare niente. Dovevamo vincere e invece l’abbiamo perso. Messa così, è davvero tanto frustrante, ma penso che anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo chiudere il confronto segnando il 2-0 e non ci siamo riusciti. Ora è necessario usare questa frustrazione che ci è rimasta dentro per far bene con la Juventus. Non vogliamo più vivere una sensazione tanto brutta e sta a noi non commettere di nuovo certi errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.