Gattuso torna a Milano da ex: il suo lavoro è stato poco valorizzato
Connettiti con noi

News

Gattuso torna a Milano da ex: il suo lavoro è stato poco valorizzato

Pubblicato

su

Gattuso

Rino Gattuso torna per la prima volta a San Siro da ex: il suo anno e mezzo al Milan è stato troppo spesso bistrattato

Quella di domani sera non può essere una partita qualsiasi per Rino Gattuso. L’allenatore del Napoli arriva per la prima volta a San Siro da ex dopo lo struggente addio di un anno e mezzo fa.

OTTIMO LAVORO – Gattuso fino ad oggi è stato l’allenatore che è arrivato più vicino a riportare il Milan in Champions: nella stagione 2018-2019, con una squadra meno forte di quella di oggi e con un Ibrahimovic in meno, il tecnico traghettò i rossoneri ad un solo punto dal ritorno nella massima competizione europea. Un tesoretto sciupato da Giampaolo ma ritrovato fortunatamente da Stefano Pioli: i reduci di quel Milan sanno bene cosa voglia dire la compattezza, caratteristica che contraddistingue ancora oggi il Diavolo rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.