Gattuso: il panettone lo mangerà, ma la Befana potrebbe non perdonare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: il panettone lo mangerà, ma la Befana potrebbe non perdonare

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso è arrivato a Natale nonostante lo scetticismo di inizio stagione. Ma le sfide contro Frosinone e Spal…

Da questa stagione il campionato non si fermerà nemmeno durante le feste natalizie. Mercoledì 26 dicembre il Milan affronterà in trasferta il Frosinone per cercare di uscire dal tunnel della crisi.

L’anno scorso l’appuntamento cruciale della pausa invernale era stato il derby di Coppa Italia contro l’Inter: fu Patrick Cutrone ai supplementari a decidere il match. Questa volta, invece, Gennaro Gattuso si gioca la panchina in un doppio confronto con squadre di bassa classifica, prima il Frosinone, poi la Spal a San Siro. I rossoneri negli ultimi tempi hanno mostrato diverse difficoltà soprattutto in fase realizzativa e anche contro avversari non irresistibili hanno deluso.

Frosinone e Spal non partono come vittime sacrificali. Nelle ultime giornate abbiamo visto come, ad esempio, il Chievo Verona abbia fermato Napoli, Inter e Lazio. La Roma ha perso punti contro la stessa Spal e Cagliari, i rossoneri hanno gettato al vento occasioni importanti contro Torino, Bologna e Fiorentina. Gattuso il panettone lo mangerà, ma la Befana incombe pericolosamente.

Per gli aggiornamenti sul calciomercato del Milan clicca qui.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.