Gattuso e l'operazione cinese per riprendere l'attività fisica: ecco qual è
Connettiti con noi

News

Gattuso e l’operazione cinese per riprendere l’attività fisica: ecco qual è

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Milan Gattuso ricarica le pile dei propri calciatori mediante l’operazione “Tabata”, direttamente dalla Cina

Un’operazione cinese per il risveglio muscolare dei propri calciatori in vista del ritorno all’attività fisica: Gattuso sperimenta il metodo «Tabata», un insieme di esercizi dall’alto coefficiente di intensità brevettato negli anni 90 da uno scienziato cinese.

Per sfuggire alla noia della quarantena e ricaricare le pile in vista di un finale di stagione molto impegnativo per gli uomini di Ringhio, i calciatori sono tenuti a regolamentare anche il proprio regime alimentare e sperimentare esercizi per il risveglio muscolare.

L’ex allenatore rossonero ha poi comunicato alla squadra l’intenzione di posticipare la ripresa degli allenamenti a lunedi 23 marzo, argomento tuttavia di grande discussione nella giornata odierna.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.