Gabbia: «Entusiasti del risultato. Dispiace per il gol subito»
Connettiti con noi

News

Gabbia: «Entusiasti del risultato. Dispiace per il gol subito»

Pubblicato

su

Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della gara vinta contro la Sampdoria al Marassi questa sera

Intervenuto a Milan TV, Matteo Gabbia ha così parlato al termine della gara vinta dai rossoneri in casa della Sampdoria: «Siamo entusiasti della partita che abbiamo fatto. Ci dispiace per il gol subito e gli ultimi minuti un po’ in affanno. Ma vogliamo continuare così».

GRUPPO«Ci aiutano molto i giocatori più esperti come ibra, Kjaer, Romagnoli e Donnarumma. Lavoriamo tanto e ci vogliamo bene, sostituire giocatori molto forti con delle belle prestazioni è la cosa più bella».

CRESCITA«Sono contento della partita che abbiamo fatto oggi, dispiace per il gol subito. Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare i difetti che ho e spero che la mia crescita possa continuare nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.