Italiano a Sky: «Abbiamo fatto vedere di avere gli attributi, Su Saponara..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italiano a Sky: «Abbiamo fatto vedere di avere gli attributi, Su Saponara..»

Pubblicato

su

Italiano ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole

Italiano ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

EMERGENZA DIFESA – «Eravamo in emergenza in difesa, però chi ha giocato si è sacrificato, siamo riusciti a battere la capolista, soffrendo anche poi sul 3-0 la partita si è riaperta poi siamo stati bravi a fare il quarto gol. Sono contento perchè con le grandi avevamo fatto sempre grandi partita ma senza mai vincere»

CARATTERE – «Oggi era il momento di far vedere che avevamo gli attributi oggi lo abbiamo dimostrato, sono contento per i ragazzi»

VLAHOVIC – «Destinato ad una carriera importnante sono solo per i gol ma anche per come si allena. In questo momento ce lo godiamo, ha fatto due gol un assist sono contento per lui. In questo momento non pensa a nulla , con quel gesto dopo il gol vuole ribadire che pensa al campo che è un professionista»

SAPONARA – «Un ragazzo particolare, bisogna cercare di stimolarlo, di coinvolgerlo sono contento di aver tirato fuori il fuoco che si stava spegnendo in lui, sta facendo prestazioni importanti è un valore aggiunto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.