Fellaini, confermato l'interesse da parte del Milan: ostacolo ingaggio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fellaini, confermato l’interesse da parte del Milan: ostacolo ingaggio

Pubblicato

su

Confermato l’interesse del Milan per Fellaini, rimane da risolvere il nodo ingaggio, il maggior ostacolo nella trattativa con il giocatore

Dall’Inghilterra, in particolare da “TheTimes” arrivano conferme sull’interesse di Fellaini da parte del Milan. Nella giornata di ieri Il tabloid ha riportato addirittura la notizia secondo la quale  che Gennaro Gattuso avrebbe addirittura chiamato il belga per convincerlo ad accettare il triennale proposto dalla società rossonera, interesse societario dunque confermato oggi da fonti interne al Milan. La trattativa però appare decisamente complicata: il Manchester United, infatti, avrebbe offerto al giocatore trentenne il prolungamento contrattuale per un’altra stagione, tuttavia a condizioni economiche inferiori rispetto a quelle proposte da Fassone e Mirabelli che in questo senso sarebbero in vantaggio. Fellaini non vorrebbe lasciare i “Red Devils” di Mourinho ma l’offerta del Milan da 1,5 milioni appare interessante, tanto da superare quella dei club della MLS. Il problema resta dunque l’ingaggio, un nodo che durante l’estate si potrà sciogliere, previo parere favorevole da parte del giocatore. Fellaini ha saltato le ultime partite ufficialmente per un infortunio muscolare, nonostante il ragazzo abbia più volte dichiarato di “essere in forma per la partita“. Probabile che qualcosa a Manchester non funzioni più, nonostante l’interesse a prolungarne il contratto.

Il Milan potrebbe essere un’esperienza nuova, Gattuso ne farebbe subito un titolare, data l’importanza di rinforzare il reparto che quest’anno ha sofferto maggiormente la mancanza di ricambi. Attualmente il centrocampista belga percepisce tra i 5 e i 6 milioni comprensivi di bonus e difficilmente il Milan sarebbe disposto a pagare altrettanto, la trattativa prosegue nonostante l’interesse anche di alcuni club turchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.