Connect with us

News

Far Oer Francia Under 21: clamoroso! I transalpini di Kalulu fermati sul pari

Milan news 24

Published

on

Kululu MG5 1047 1 1

Clamoroso alle qualificazioni agli Europei Under 21: la Francia di Kalulu fermata sul pari in casa delle Isole Far Oer

Ha del clamoroso quello che è accaduto alle qualificazioni agli Europei Under 21: la Francia è stata fermata sul pari in casa delle Isole Far Oer. Novanta minuti in campo per Pierre Kalulu, difensore del Milan.

Non è bastato un dominio territoriale dei transalpini, che si erano illusi all’8′ del primo tempo con la rete di Amine Gouiri. Ai padroni di casa basta fare un tiro in porta in tutta la partita per trovare il gol: al 55′ Steffan Abrahamsson Lokin fissa infatti il punteggio sul definitivo 1-1. La Francia non riesce più a tornare in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.