Ex Milan, Cutrone ai margini della Fiorentina: su di lui c'è il Bologna
Connettiti con noi

News

Ex Milan, Cutrone ai margini della Fiorentina: su di lui c’è il Bologna

Pubblicato

su

Cutrone a gennaio potrebbe lasciare la Fiorentina e finire al Bologna. L’attaccante ex Milan trova poco spazio a Firenze

Il futuro di Patrick Cutrone alla Fiorentina è incerto. L’attaccante ex Milan, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe finire al Bologna già a gennaio. Cutrone, che in questa stagione non ha ancora mai giocato titolare in Serie A, fatica a trovare spazio nei viola, e la situazione con il neo mister Cesare Prandelli non sembra essere cambiata. Cutrone in stagione ha giocato 265 minuti fra campionato e Coppa Italia, senza mai aver segnato. Da quando è andato via dal Milan, Cutrone ha faticato ad imporsi altrove. Chissà che lasciare la Fiorentina non gli possa fare bene.

Non è da escludere anche un ritorno anticipato  al Wolverhampton, squadra proprietaria del cartellino del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.