Eriksen, l’agente duro: «Esami definiti? Sciocchezze»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Eriksen, l’agente duro: «Esami definiti? Sciocchezze»

Pubblicato

su

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese

Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio.

Negli ultimi giorni sono uscite delle voci riguardanti i risultati degli esami fatti dal danese, e proprio a questo proposito ha risposto duramente il suo storico agente Martin Schoots: «Questa è una sciocchezza. Semplicemente, non c’è ancora una tempistica definita – ha detto a TV2 Sport – .Ogni mese leggo delle speculazioni sul web sulla data degli esami, ma non c’è niente di vero. Non lo sappiamo ancora. Eriksen sta bene, al momento si sta rilassando con la famiglia. Se ci dovessero essere novità da raccontare sarà lui stesso a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.