Ekdal: «C'era un rigore per noi. Non meritavamo la sconfitta»
Connettiti con noi

News

Ekdal: «C’era un rigore per noi. Non meritavamo la sconfitta»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, miglior blucerchiato nel match perso contro il Milan, ha analizzato la sconfitta della Sampdoria contro i rossoneri

Al termine della sconfitta contro il Milan, Albin Ekdal ha commentato la prestazione della Sampdoria ai canali blucerchiati. Ecco le dichiarazioni dello svedese: «Non riesco a spiegare i cambiamenti da un tempo all’altro. Abbiamo fatto un secondo tempo bellissimo, creando tante occasioni. Avremmo potuto segnare due volte, forse c’era pure un rigore. Però non è andata così dobbiamo lavorare e migliore per prendere punti».

PUNTI – «Avremmo meritato il pari. Vero, ho fatto il mio primo gol; ma potevo fare quello di testa alla fine. Non ho soddisfazione quando non prendiamo punti. Dobbiamo migliorare tante cose, malgrado il buon secondo tempo. Parliamo poco e facciamo punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.