Dragusin Milan, il dt del Tottenham si gode il centrale: «Ha velocita»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragusin Milan, il dt del Tottenham si gode il centrale: «Ha velocità ed è forte, quando lo abbiamo visto al Genoa…»

Pubblicato

su

Dragusin

Il direttore tecnico del Tottenham, Johan Lange, ha detto la sua sull’acquisto di Radu Dragusin dal Genoa, sul quale c’era anche il Milan

Accostato a lungo al calciomercato Milan nel corso della sessione invernale, Radu Dragusin è poi finito al Tottenham. Ai canali ufficiali del club inglese, il direttore tecnico degli Spurs, Johan Lange si è espresso cos’ sul difensore acquistato dal Genoa.

PAROLE – «Lo abbiamo visto essere molto forte con la maglia del Genoa per un lungo periodo. Ha velocità ed è molto forte nell’uno contro uno, ma ha appena compiuto 22 anni. È un giocatore molto giovane che può crescere molto in futuro. Ancora una volta, si è ambientato bene nel club, ma c’è molto altro da ricevere da lui negli anni a venire. Bergvall? Vogliamo essere il club ideale per i migliori talenti. Lui ha 18 anni, ma è molto maturo e ha un grande potenziale. Arriverà in estate e farà parte della rosa della prima squadra di Postecoglou, tocca solo a lui adattarsi a questo nuovo ambiente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.