Donnarumma, a Napoli ritrova Insigne: amici rivali per una notte
Connettiti con noi

News

Donnarumma, a Napoli ritrova Insigne: amici rivali per una notte

Pubblicato

su

Donnarumma, a Napoli ritrova l’amico insigne, come riporta Gazzetta dello sport, i due si sono appena salutati dopo la nazionale

Donnarumma, a Napoli ritrova l’amico insigne, come riporta Gazzetta dello sport, i due si sono appena salutati dopo la nazionale. Ed è proprio di nazionale che parla il quotidiano questa mattina a pag. 15: “Il legame tra il portiere milanista e l’attaccante napoletano si è consolidato proprio durante i ritiri della nazionale”.

I SORRISI IN TRENO- L’immagine che li ritrae vede i due sorridenti su un treno durante un viaggio di trasferimento con la nazionale di Mancini.

LA PROVA DEL GOAL- Nato a Frattamaggiore, Insigne 3 delle 6 reti al Milan le ha segnate a Donnarumma, a lui che è nato a Castellamare di Stabia, località distante 40,6 km da quella di Insigne, sempre nel napoletano. Questa sera al fischio d’inizio, Insigne proverà a segnare la quarta rete all’amico, dall’altra parte però attenzione ad Ibra che potrebbe felicemente rincuorare il compagno di squadra con un’altra delle sue perle. Spettacolo aperto a tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.