Dionisi: «Ci sono troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dionisi: «Ci sono troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori…»

Pubblicato

su

Dionisi

Dionisi: «Ci sono troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori…». Le parole del tecnico del Sassuolo

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di Mediaset della sconfitta in Coppa Italia contro il Modena. Ecco le parole del tecnico del Sassuolo:

«Non credo che cambi qualcosa. Si parla sempre dei più bravi, dei giocatori che hanno dimostrato di più: è normale che alcuni possano essere annebbiati e infastiditi, ci sono fin troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori. Mercato aperto o mercato chiuso, contro la Juventus è sempre difficile: dovremo far meglio di oggi, anche se potrebbe non bastare per ottenere un risultato positivo. Non abbiamo vinto un contrasto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.