De Ketelaere Milan, De Calò: «Un giovane asso scaricato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Ketelaere Milan, De Calò lo definisce così: «Un giovane asso frettolosamente scaricato»

Pubblicato

su

de-ketelaere

De Ketelaere Milan, De Calò lo definisce così: «Un giovane asso frettolosamente scaricato». Le parole del giornalista

Il giornalista De Calò ha analizzato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport il match del Milan contro l’Atalanta, in programma domenica sera a San Siro.

PAROLE – «L’Atalanta fra domani e mercoledì, si confronterà a San Siro con Milan e Inter. Anche se il calcio esclude la proprietà transitiva il doppio impegno contiene una suggestione forte. L’Atalanta ci darà una mano per definire meglio la misura della distanza che adesso separa la squadra di Inzaghi da quella di Pioli. Naturalmente non è in discussione la superiorità dell’Inter che al momento è totale. Quello che incuriosisce, e oggi ci interroga, è proprio il “quanto”. Si parte col Milan che domani incrocia uno dei suoi attuali gatti neri, quello con la coda più lunga e pelosa. Nessuno dimentica il 5-0 patito da Pioli contro Gasperini nel dicembre 2019. L’Atalanta investe sul mercato oltre 70 milioni a stagione, e dopo aver convinto Scamacca a scegliere Bergano piuttosto che l’Inter, sta dimostrando agli attuali dirigenti del Milan quanto sia prezioso il talento di De Ketelaere (10 gol e 7 assist) giovane asso frettolosamente scaricato. In ogni caso, essendo bipolare, il Milan potrebbe anche impennarsi e stupire, come sa fare Leao quando è in vena. Qualche nuvola resta sullo sfondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.