Tomori via dal Milan? Dall'Inghilterra sicuri: questo club fa sul serio
Connettiti con noi

Calciomercato

Tomori via dal Milan? Dall’Inghilterra sono sicuri: avviati i contatti con questo club. L’INDISCREZIONE fa tremare i tifosi

Pubblicato

su

tomori

Tomori via dal Milan? Dall’Inghilterra sono sicuri: questo top club fa sul serio. Avviati i contatti. Le ULTIME sul calciomercato

Sarà un futuro tutto da scrivere quello del difensore rossonero Tomori: secondo quanto riportato da Football Insider, il Newcastle sarebbe piombato sull’inglese. Il calciomercato Milan osserva l’evolversi della situazione.

PAROLE – «Il Newcastle United ha preso contatti con l’entourage di Fikayo Tomori mentre pianificano una mossa per ingaggiarlo quest’estate. I dirigenti del St James’ Park sono ansiosi di accertare l’interesse del nazionale inglese per un ritorno in Premier League prima della prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.