De Grandis: «Il calciomercato del Milan ha già la sua sorpresa» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Grandis: «Il calciomercato del Milan ha già la sua sorpresa»

Pubblicato

su

andre silva

Intervenuto a SkySport, Stefano De Grandis ha parlato del calciomercato del Milan sottolineando chi potrebbe essere la sorpresa nella prossima stagione

Stefano De Grandis, primo bordocampista italiano e giornalista di Sky, ha così parlato del calciomercato del Milan sottolineando chi, secondo lui, sarà l’acquisto più sorprendente: «Una delle sorprese del campionato potrebbe essere Calhanoglu, che però aveva già fatto bene al Leverkusen. Colpi di mercato? Mi aspetto di vedere un altro centravanti al Milan oltre a Kalinic, non so se il croato possa essere definito un colpo». De Grandis resta dunque convinto che l’acquisto di Nikola Kalinic, ormai sempre più immediato (leggi qui), non sarà l’unico arrivo nel reparto avanzato rossonero in questa sessione di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.