Danilo Pantic, il Milan segue il giovane attaccante serbo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Danilo Pantic, il Milan segue il giovane attaccante serbo

Pubblicato

su

mirabelli

Il Milan segue il giovane talento serbo Danilo Pantic, autore di una doppietta contro Gibilterra, con la nazionale under 21

Danilo Pantic è un giocatore serbo del Partizan Belgrado, attualmente in prestito dal Chelsea. l’esterno d’attacco nella gara dell’Under 21 contro Gibilterra ha realizzato una doppietta che non è rimasta indifferente agli osservatori del Milan, i quali monitorano il giocatore che occupa per sue caratteristiche la zona laterale sinistra avanzata. Pantic rientrerebbe nei piani rossoneri in quanto la dirigenza del Milan sta operando molto sugli investimenti relativi ai giovani da far crescere poi in altri club, oppure da trattenere a seconda dell’impatto sulla squadra. Il mercato di Gennaio, dirà di più sull’interesse del giocatore a segno una volta, su quattro gare con il Partizan. Con le nazionali Under 17 ed Under 19 ha invece totalizzato 13 presenze e 3 goal tra il 2012 ed il 2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.