Daino: «Thiaw ha dato solidità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Daino: «Thiaw ha dato solidità»

Pubblicato

su

Daniele Daino, ex giocatore del Milan, si è soffermato sui rossoneri a Sportitaliamercato. Ecco le sue parole su Thiaw e non solo

Daniele Daino, ex giocatore del Milan, si è soffermato sui rossoneri a Sportitaliamercato. Ecco le sue parole su Thiaw e non solo:

«Come ho sempre detto, credo che i risultati arrivino grazie alla solidità difensiva. Il problema erano i troppi gol incassati, poi quando cambi modulo devi avere tempo per metabolizzare il sistema diverso a tre. Thiaw? Ha fisico, tempi di anticipo e uno contro uno: ha dato solidità al reparto, è un ottimo giocatore. Kjaer non è più quello della scorsa stagione e Tomori è calato. Ma ora i rossoneri sono tornati con la mentalità dello scudetto vinto. C’è sicuramente meno dominio nella proposizione del gioco, ma più concretezza. In questo momento va bene così»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.