Covid-19, Tavecchio: «Il calcio non può fermarsi altrimenti collassa»
Connettiti con noi

News

Covid-19, Tavecchio: «Il calcio non può fermarsi altrimenti collassa»

Pubblicato

su

Carlo Tavecchio

Tavecchio, ex presidente della Figc, ha parlato della strategia da utilizzare per salvaguardare il futuro del calcio italiano

Intervistato da Tuttomercatoweb, Antonio Tavecchio, ex presidente della Figc, ha parlato del futuro del calcio italiano dopo l’esplosione di alcuni focolai Covid-19:

«Bisogna continuare. Se cade anche il calcio, diventa tutto molto complicato, sia dal punto di vista economico che dell’intero sistema Paese. La gente non può stare senza niente: il campionato è una delle opportunità di svago più importanti per gli italiani, se dovessero togliere pure questo la situazione diventerebbe pesantissima. E poi c’è il problema economico, considerando le tantissime persone che lavorano nel mondo calcistico. A cominciare dai diritti televisivi: se si perdono anche quelli, il sistema collassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.