Coronavirus, Yonghong Li: «Mi rattrista vedere Milano così, per me era una seconda casa»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Yonghong Li: «Mi rattrista vedere Milano così, per me era una seconda casa»

Pubblicato

su

Yonghong Li

Coronavirus: l’ex presidente del Milan Yonghong Li ha dedicato un pensiero alla comunità milanese e italiana

Yonghong Li, ex presidente del Milan, ha voluto dedicare un pensiero alla comunità milanese e italiana visto l’attuale situazione portata dal Coronavirus. Questo il suo messaggio, condiviso tramite due tweet:

«I miei pensieri sono con te, Italia. Mi rattrista vedere Milano e la più ampia comunità italiana soffrire durante lo scoppio di questo Coronavirus. Milano era per diversi aspetti la mia casa lontano da casa. I tifosi e la comunità locale mi hanno mostrato così tanta gentilezza. Per quanto ho potuto vedere mentre ero lì, so che il popolo italiano ha la forza, resilienza e la saggezza per oltrepassare questo nuovo problema. Vorrei ancora lodare il coraggio dei servizi sanitari e amministrativi italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.