Conte: «Scudetto? Mi auguro che questo equilibrio permanga»
Connettiti con noi

News

Conte: «Scudetto? Mi auguro che questo equilibrio permanga»

Pubblicato

su

Conte, tecnico dell’Inter ha parlato della lotta Scudetto di questa stagione. L’allenatore nerazzurro spera si mantenga l’equilibrio

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della lotta Scudetto di questa stagione: «Noi dobbiamo lavorare, sappiamo quali sono i pregi e quali i difetti, che dall’esterno non si riescono a capire. Dobbiamo pensare a noi stesso, spero che ci sia un’onestà intellettuale da parte di tutti, specialmente da chi viene chiamato a dare dei giudizi. È un orgoglio che dopo un anno veniamo considerati favoriti rispetto a squadre che dominano da anni, ha dell’incredibile e miracoloso».

EQUILIBRIO – «Mi auguro che questo equilibrio rimanga fino alla fine. Più squadre saranno coinvolte nella corsa scudetto o Champions e più dovranno emergere alcune cose come il lavoro, la mentalità e l’organizzazione. Mi auguro che rimanga molto più equilibrio in modo tale da far emergere questi valori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.