Conte Milan: De Laurentiis non si arrende, LA RIVELAZIONE
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte Milan: De Laurentiis non si arrende, LA RIVELAZIONE sulla volontà dell’allenatore

Pubblicato

su

Antonio Conte

Tra i nomi accostati alla panchina del Milan c’è Conte. De Maggio a Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sul futuro dell’allenatore

Il futuro di Antonio Conte resta da definire. L’allenatore, accostato alla panchina del Milan in caso di addio a Pioli a fine stagione, è anche in orbita Napoli. Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss ha fatto il punto sul futuro:

LE PAROLE – «Vi assicuro che da una parte la SSC Napoli e dall’altra Antonio Conte si stanno parlando. Ho tutte le conferme sul fatto che De Laurentiis vuole Conte, che si stanno sentendo, che si stanno parlando. Io non ho detto che Conte verrà al Napoli, ma vi garantisco che De Laurentiis lo chiama, lo corteggia, lo stuzzica. E che a Conte piace la piazza, assai. E gli piace la tifoseria, assai assai assai. Vuole un progetto che deve stimolarlo dal punto di vista delle emozioni e il Napoli gli fa ribollire il sangue.

Io ho una stima enorme verso di lui, e anche un rapporto di amicizia. Se Conte viene al Napoli viene per vincere. Per vincere la Conference League perché il Napoli non andrà oltre in questo campionato? Volesse il cielo. Anche vincere la Conference League è bello, guardate la festa della Roma con Mourinho. A Conte piace Napoli e piace il Napoli, è convinto che l’organico è di gran livello, se costruito bene. E’ carico.

Gli ho fatto gli auguri il giorno di Pasqua, gli ho chiesto anche di intervenire in radio, ma lui mi ha detto che in questo momento non c’è niente da dire, niente di cui parlare, c’è solo da augurarsi che la stagione del Napoli termini nel migliore dei modi.

Non date retta a chi dice che Conte non viene per l’ingaggio, perché quelle cifre che leggete sono lorde, quindi dovete fare la metà. Basterebbe uno stipendio alla Ancelotti. E non dare retta a chi dice che Conte vuole solo i campioni, perché non è vero. Conte vuole calciatori funzionali. Per esempio, se dovesse andar via Osimhen, vorrebbe Lukaku. E pure Kulusevski».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.