Classifica Milan: il confronto con la scorsa stagione
Connettiti con noi

News

Classifica Milan: il confronto con la scorsa stagione

Pubblicato

su

Classifica Milan: il rossoneri sono secondi dopo sette giornate. Ecco il confronto con la scorsa stagione. Punti e statistiche

Tempo di sosta e dunque tempo di prime analisi su questo avvio di Serie A dopo sette giornate. Il Milan ha cominciato a razzo per la seconda volta consecutiva, dopo il grande inizio dell’anno scorso (Non accadeva dalla stagione 2003/04).  Rispetto alla scorsa stagione, però, i rossoneri hanno perso una posizione, sono secondi dietro al Napoli, ma hanno migliorato la statistica della differenza reti, oltre ai punti conquistati.

Il Milan, infatti, ha due punti rispetto all’andamento scorso, 19 punti contro 17, dovuti al solo pareggio di Torino con la Juventus (un anno fa, invece, pareggi con Roma e Verona). Inoltre, il diavolo quest’anno ha messo a referto 15 gol (uno in meno rispetto alla scorsa stagione) ma ha subito solo 5 reti (contro le 7 del 2020/21): per una differenza reti uguale a +10, una in più rispetto allo scorso campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.