Che bagarre per Simic, alla fine la spunta il Crotone - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Che bagarre per Simic, alla fine la spunta il Crotone

Pubblicato

su

logo milan

Ultimo giorno di calciomercato particolarmente intenso per Stefan Simic, rinnovo con il Milan e trasferimento al Crotone

Un ultimo giorno di calciomercato pazzo per Stefan Simic, centrocampista del Milan Primavera, dopo aver rinnovato il proprio contratto fino al 2020 infatti il classe ’95 è stato al centro di due operazioni di mercato fallimentari: prima prestito allo Slavia Praga, squadra dove ha militato fino al 2012; poi il Levante nella Liga ma anche in questo caso niente di fatto. Agli ultimi minuti di mercato è però il Crotone che con un colpo di coda trova l’accordo con giocatore e società acquisendo a titolo temporaneo con diritto di riscatto, e recompra in favore del Milan, le prestazioni del giovane calciatore ceco.

In seguito, il comunicato del Crotone Calcio:

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Stefan Simić.
Nato a Praga il 20 Gennaio 1995, Stefan è un difensore centrale che può agire all’occorrenza anche da terzino destro ed è uno dei migliori giovani in circolazione nel suo ruolo.
Simic è cresciuto nello Slavia Praga ed è arrivato in Italia nel 2012 al Genoa . In seguito è stato acquistato dal Milan che lo ha girato in prestito al Varese nel 2014-15 in Serie B e lo scorso anno al Mouscron nella serie A belga.
Stefan vanta anche 10 presenze con la maglia dell’Under 21 della Repubblica Ceca con cui ha preso parte, da protagonista, ai recenti campionati Europei di categoria.
Simić arriva in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del Milan.

Il neo giocatore rossoblù ha scelto la maglia numero 34. L’accordo è stato raggiunto direttamente presso Casa Milan questa sera alla presenza del Presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna.

Benvenuto Stefan!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.