Champions Milan: il club ricorda la doppietta di Kakà contro lo Schalke
Connettiti con noi

News

Champions Milan: il club ricorda la doppietta di Kakà contro lo Schalke – VIDEO

Pubblicato

su

Alla vigilia del match di Champions contro il Liverpool, il Milan sui social ha ricordato la doppietta di Kakà contro lo Schalke 04

Come nel girone del 2005? Il Milan si augura di sì. Il 6 dicembre di quell’anno i rossoneri conquistarono il primo posto nel gruppo Champions contro lo Schalke grazie ad una doppietta di Kakà. Il Milan di oggi non può matematicamente arrivare primo in classifica con il Liverpool irragiungibile ma può ancora conquistare la qualificazione vincendo e sperando con un occhio alla sfida tra Atletico Madrid e Porto.

Il club nel frattempo ha acceso la sfida ricordando quella doppietta di Kakà e chissa che Messias, brasiliano anche lui, non possa emularlo regalando un’altra impresa dopo quella di Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.