Cavani diserta la festa di compleanno di Thiago Silva, Milan in allerta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani diserta la festa di compleanno di Thiago Silva, Milan in allerta

Pubblicato

su

Edinson Cavani

Il litigio con Neymar ha destabilizzato definitivamente il rapporto tra Cavani e lo spogliatoio del Psg, il Milan vorrebbe approfittarne per gennaio

Ha fatto il giro del mondo lo screzio tenutosi all’altezza del dischetto nello scorso match tra Edinson Cavani e Neymar per la titolarità del ruolo di rigorista del Psg in stagione. Il centravanti uruguaiano sarebbe apparso negativamente colpito dall’impatto mediatico e tecnico che l’attaccante brasiliano ha subito voluto avere nel club parigino tanto da rifiutare la ricca offerta del patron Nasser Ghanim Al-Khelaïf che avrebbe offerto al matador un milione in più l’anno per lasciare il ruolo di rigorista designato all’ex Barcellona.

COMPLEANNO THIAGO SILVA, UNA SOLA ASSENZA – Da un ex Barça ad un ex Milan, l’altro ieri Thiago Silva ha compiuto 33 anni, tanti i compagni presenti alla festa di compleanno del capitano ma l’assenza più pesante è stata quella di Edinson Cavani che non avrebbe ancora digerito di dover sottostare al neo-arrivato Neymar tanto da mettere in discussione il rapporto con l’intero spogliatoio parigino.

👑🎉🎁 @thiagosilva_33

Un post condiviso da Kylian Mbappé (@k.mbappe29) in data:

MILAN ALLA FINESTRA PER CAVANI – L’aria di irrequietezza che tira nella capitale parigina avrebbe destabilizzato anche gli uffici di via Aldo Rossi con Mirabelli e Fassone pronti a formulare l’offerta giusta in vista del calciomercato di gennaio per poter regalare a Vincenzo Montella il tanto agognato centravanti da 25/30 reti con esperienza già maturata nel campionato italiano. Cavani rappresenterebbe il profilo ideale per limare le carenze offensive fin qui evidenziate dal Milan 2017/18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.