Cassano: «Derby meraviglioso, il Milan non ha sofferto granché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano: «Derby meraviglioso, il Milan non ha sofferto granché»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Cassano ha commentato il derby tra Inter e Milan, soffermandosi sul gioco delle due squadre. Le dichiarazioni dell’ex fantasista

Intervenuto nel corso della BoboTv, Antonio Cassano ha parlato del derby di Milano tra Milan e Inter andato in scena ieri sera a San Siro. Di seguito le sue parole.

DERBY – «Ho visto una partita meravigliosa, uno spot per il calcio. L’Inter ha avuto qualche occasione in più, ma entrambe potevano vincere. L’Inter ha avuto di più il pallone fra i piedi, ma il Milan ha sempre dato l’impressione di non soffrire granché. Sono squadra dall’inizio alla fine. Soffrendo o giocando ma sempre da squadra. L’Inter mi è piaciuta, ma a volte ha dei blackout che non riesco a capire da cosa dipendano. L’unica cosa che non capisco è che senso abbia mettere in campo Sanchez, un campione, sette minuti prima della fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.