Carraro: «Io milanista, Galliani il miglior dirigente in circolazione»
Connettiti con noi

News

Carraro: «Io milanista, Galliani il miglior dirigente in circolazione»

Pubblicato

su

Carraro

Franco Carraro non ha nascosto la propria simpatia per il Milan e la propria stima nei confronti di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi

Franco Carraro non ha nascosto la propria simpatia per il Milan e la propria stima nei confronti di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi: «Ho lasciato la presidenza nel 1971, da lì in poi ho fatto il dirigente sportivo a vari livelli e ho sempre dovuto essere razionale. Ho sempre nascosto i miei sentimenti, ma è chiaro che sono un simpatizzante del Milan. E non c’è dubbio che dall’addio di Berlusconi e Galliani, che per me è il dirigente sportivo più bravo in circolazione, il club stia vivendo un momento poco felice. Tuttavia, continuiamo a sperare che finisca e che torni un periodo buono» ha dichiarato Carraro a TMW.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.