Passerini spiega: «Ibrahimovic-Milan? Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Passerini spiega: «Ibrahimovic-Milan? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Passerini

Carlos Passerini, noto giornalista, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: ecco come stanno le cose

Ospite a Tutti Convocati su Radio 24, Carlos Passerini ha parlato così del possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan:

«Al momento non è previsto un incontro con il club. È Zlatan che deve decidere. Se devo dire una figura che assomiglia di più a quello che potrebbe fare Ibrahimovic nel Milan dico Oriali. Ibra sarebbe una figura molto originale, un ruolo ritagliato su misura. Questo è quello che ha detto Cardinale a Zlatan: vieni e poi vediamo. Dalle parole di Pioli si percepisce che pensa di aver già tutto per poter uscire da questa situazione, anche senza l’arrivo di Ibrahimovic. Il punto, ribadisco, è sempre quello: è Ibra che deve decidere. Al momento Ibra non ha deciso di venire al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.