Canovi: «Lukaku? La Juve è l'unica che può permetterselo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Canovi: «Lukaku? La Juve è l’unica che può permetterselo, la Roma…»

Pubblicato

su

L’agente Alessandro Canovi è intervenuto in merito alla possibile nuova squadra di Romelu Lukaku, tra Roma ed altre possibilità

Resta ancora da scoprire quale sarà il futuro di Romelu Lukaku, che dopo la rottura con l’Inter è rimasto (malvolentieri) al Chelsea e aspetta una sistemazione: ecco cosa dice a riguardo l’agente Alessandro Canovi. Il belga è stato accostato anche al Milan, oltre che alla Juve. Negli ultimi giorni ha preso quota anche l’ipotesi Roma. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a TMW Radio.

LE PAROLE – «Roma? Affare complicato, giocatore indesiderato al Chelsea, Pochettino ha fatto dichiarazioni forti su giocatori fuori rosa come Lukaku. A livello di ingaggio sono pochi i club che possono permetterselo, il PSG ha fatto già grandi acquisti, come centravanti andranno su un altro tipo di giocatore. A Romelu non rimane molto, solo la Juve può effettivamente permetterselo ma deve piazzare Vlahovic. La sua dimensione è l’Italia, ma nessuno qui può permetterselo se non la Juventus. L’Arabia può essere una via d’uscita, ma non credo sia l’Eldorado che tutti si immaginano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.