Cannavaro: «Ibrahimovic intelligente. Ha seguito me ed ha capito»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cannavaro: «Ibrahimovic intelligente. Ha seguito me ed ha capito»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Ibrahimovic intelligente. Ha seguito me ed ha capito». Le parole dell’ex difensore

Fabio Cannavaro ha parlato al Corriere dello Sport.

IBRAHIMOVIC – «E’ stato importante per lo spogliatoio. Con i problemi che ha affrontato ha capito che ruolo doveva avere e l’ha svolto da leader. Da ragazzo intelligente ha seguito me in passato e ha capito cosa doveva fare…».

ANCELOTTI – «Lui è un caso e un discorso a parte. Quest’anno ha fatto qualcosa che resterà nella storia del calcio: trasmette forza, serenità, consapevolezza. Unico».

MERCATO MILAN E MERCATO JUVE – «Il Milan, forse, vive una situazione legata al cambio di proprietà e deve capire. La Juve cerca parametri zero dai nomi importanti come Pogba e Di Maria».

DYBALA – «Mi auguro che rimanga in Italia, dov’è cresciuto. È un giocatore che mi fa divertire, ma la situazione non è semplice: ha fatto la sua scelta e probabilmente pensava di trovare squadra prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.