Cambiaso Milan: l'agente allo scoperto! Lo ha detto sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Cambiaso Milan: l’agente del terzino allo scoperto! Lo ha detto sul suo futuro

Pubblicato

su

Cambiaso

Cambiaso Milan: l’agente del terzino allo scoperto! Lo ha detto sul suo futuro, ecco le parole sull’obiettivo rossonero

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha parlato a Sky Sport del futuro del terzino della Juve, accostato anche al calciomercato Milan. Queste le sue parole.

CAMBIASO  «È un giocatore che è richiesto; questo fa molto piacere. È italiano, speriamo che possa far parte della Nazionale per tanti anni. Ha già militato in Under 21, purtroppo all’Europeo ha giocato poco, il mister ha fatto altre scelte non fortunate e questo credo sia sotto gli occhi di tutti. L’esperienza all’Europeo per l’Italia è stata molto negativa. La Juventus lo ha voluto fortemente, ha messo tanti soldi sul tavolo e sicuramente prima di privarsene farà benissimo le proprie valutazioni e penso che chiederà anche tanti soldi. Quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti, settimana scorsa qualche squadra si è avvicinata e penso che anche in questa succederà qualcosa, ma la Juventus non se ne priverà facilmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.