Camarda Milan: il gioiellino rossonero ha attirato l'attenzione
Connettiti con noi

Calciomercato

Camarda Milan: il gioiellino rossonero ha attirato l’attenzione di 4 club

Pubblicato

su

camarda

Questa è stata la settimana di Camarda. E’ arrivato l’esordio in Serie A con il Milan accompagnato da tante emozioni. Ora però..

Gioellino da blindare. Questa è stata la settimana di Camarda. E’ arrivato l’esordio in Serie A con il Milan accompagnato da tante emozioni. Ora però va protetto dalle attenzioni sul calciomercato da parte degli altri club:

Secondo quanto riportato da TeamTalk in Inghilterra sul baby-fenomeno del Milan, Francesco Camarda si stanno muovendo Manchester City, Arsenal, Chelsea e Borussia Dortmund che possono strapparlo ai rossoneri pagando il solo premio di formazione in quanto, non essendo ancora 16enne, non ha ancora firmato il suo primo contratto da professionista. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.