Calciomercato, le big europee vogliono Thuram: Milan interessato, assalto Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, le big europee vogliono Thuram: Milan interessato, assalto Inter

Pubblicato

su

Calciomercato, le big europee vogliono Thuram: Milan interessato, assalto Inter. Le ultime di mercato sul giocatore figlio d’arte

Sembra pronto a lasciare la Bundesliga Marcus Thuram e provare nuove esperienze, in nuovi campionati. È un obiettivo dell’Inter, ma non solo. A gennaio i nerazzurri e non solo ci hanno provato ma il Borussia Monchengladbach ha comunque chiesto 15 milioni di euro.

Sono interessati a lui anche l’Atletico Madrid, il Tottenham e anche il Milan. L’offerta però arriva dalla squadra neroazzurra: 5 milioni all’anno per il giocatore, che grazie al Decreto Crescita possono essere sgravati del 50% al lordo in caso di contratto (e di permanenza) di due o più anni. Lo scrive tuttomercatoweb.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.