Calciomercato Milan, passi avanti per il rinnovo di Bennacer: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, passi avanti per il rinnovo di Bennacer: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, procede a passi spediti la trattativa per il rinnovo di Ismael Bennacer: pronto un contratto fino al 2026

Il matrimonio tra il Milan e Ismael Bennacer sembra destinato a continuare. Come riporta calciomercato.com, e in particolare Daniele Longo, procede a passi spediti la trattativa per il rinnovo del centrocampista algerino al momento in scadenza a giugno del 2024.

L’idea di Maldini e Massara è quella di mettere sul piatto un sostanzioso ritocco dell’ingaggio. Bennacer infatti guadagna attualmente 1.5 milioni a stagione più bonus e col rinnovo fino al 30 giugno del 2026 andrebbe a superare di poco i tre milioni partendo da una base di 2.8. Si respira grande ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.