Calciomercato Milan, rispunta un vecchio pallino per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, rispunta un vecchio pallino per l’attacco: «Non ti abbiamo mai dimenticato». Furlani può sfruttare quella condizione

Pubblicato

su

furlani

Calciomercato Milan, per l’attacco della prossima stagione rispunta Jonathan David: Furlani può sfruttare questo aspetto

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan potrebbe tornare a bussare alle porte del Lille per un vecchio pallino: Jonathan David. L’attaccante canadese, che senza successo era stato cercato dai rossoneri anche verso la fine dello scorso mercato estivo, è ritornato prepotentemente in auge.

A favorire l’eventuale trasferimento, oltre agli ottimi rapporti di Furlani col Lille, è la vicina scadenza contrattuale della punta: David ha un contratto con il club francese in scadenza a giugno del 2025 e non ha nessuna intenzione di estenderlo. La valutazione è intorno ai 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.