Calciomercato Milan: offerta concreta della Juventus per Scamacca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: offerta concreta della Juventus per Scamacca

Pubblicato

su

Scamacca oggetto desiderio della Juventus. Cherubini pronto a fare sul serio e a presentare un’offerta allettante al Sassuolo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe individuato in Gianluca Scamacca il rinforzo per il suo attacco. Già in estate, infatti, il centravanti era stato sondato dai bianconeri, forti del gradimento nei suoi confronti di Massimiliano Allegri.

Cherubini vorrebbe formulare una proposta tra i 30 e i 35 milioni di euro, con un contratto a Scamacca da 1.5 milioni di euro a stagione. La posizione del Sassuolo è chiara: 40 milioni e nessuna fretta di vendere il calciatore, visto che fino a giugno il prezzo potrebbe lievitare. La speranza per i neroverdi è che si scateni un’asta, con l’inserimento di Inter, Milan e le big inglesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.