Calciomercato Milan, Moncada ha deciso il difensore ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Moncada studia il difensore del futuro: ha deciso su chi punterà in estate ULTIME

Pubblicato

su

ibrahimovic-furlani-moncada

Calciomercato Milan, Moncada studia il difensore del futuro: ha deciso su chi punterà in estate. Le ULTIME sull’obiettivo dei rossoneri

Non sarà Kelly il prossimo difensore del Milan: secondo quanto riportato da calciomercato.com le quotazioni del difensore del Bornemouth sono diminuite notevolmente nelle ultime settimane dopo i tanti stop che ha avuto l’inglese in questa stagione. Anche per Adarabioyo i discorsi non sono andati più avanti.

Moncada infatti ha deciso: in estate si proveranno a riallacciare i rapporti con il Torino per Buongiorno. Il calciomercato Milan proverà a far abbassare la richiesta economica di Cairo magari inserendo come contropartite giocatori come Colombo e Simic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.