Calciomercato Milan: Leao al Psg al posto di Mbappè?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Leao al Psg al posto di Mbappè? Il clamoroso scenario

Pubblicato

su

Leao

I big del Milan fanno gola ai top club europei. In tal senso il Psg avrebbe messo nel mirino Leao per sostituire Mbappè

Clamoroso scambio a Parigi. I big del Milan fanno gola ai top club europei. In tal senso il Psg avrebbe messo nel mirino Leao per sostituire Mbappè che piace al Real Madrid:

Il numero 7 di Luis Enrique non ha ancora sciolto le riserve, deciderà probabilmente solo a fine stagione dove continuare la propria carriera. Il PSG attende con ansia ma intanto si prepara all’eventualità. Come riportato da  Le Parisien, quello del portoghese è per il momento il nome più gettonato (sostengono in Francia). Tuttavia, se il PSG sarà costretto a percorrere questa strada per sostituire Mbappé dovrà vedersela con una concorrenza particolarmente agguerrita. Anche Manchester City e Manchester United hanno acceso i fari sulla stella di Stefano Pioli, sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.