Zaniolo Milan, ai titoli di coda l'avventura all'Aston Villa: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaniolo Milan, ai titoli di coda l’avventura all’Aston Villa: estate decisiva per il futuro della sua carriera. La volontà dell’ex Roma

Pubblicato

su

zaniolo

Zaniolo Milan, ai titoli di coda l’avventura all’Aston Villa: estate decisiva per il futuro della sua carriera. La volontà dell’ex Roma e TUTTI i dettagli

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Aston Villa non è intenzionato a riscattare il cartellino di Zaniolo ed è pronto a rispedirlo a fine stagione al Galatasaray, società con cui l’ex obiettivo del mercato Milan ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027.

L’ex Roma può tornare in voga al Milan e la sua volontà è quella di ritornare in Italia, dove ci sono anche Fiorentina e Napoli. Una cosa è certa: sarà un’estate decisiva per il futuro della sua carriera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.