Calciomercato Milan: idea Imran Louza per il centrocampo, ecco chi è
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: idea Imran Louza per il centrocampo, ecco chi è

Pubblicato

su

Nantes

Calciomercato Milan: in vista della prossima stagione i rossoneri starebbero puntando su Imran Louza, centrocampista in forza al Nantes

Vista la scadenza di contratto di Lucas Biglia, prossimo all’addio in rossonero, stando a quanto riferisce l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il Milan sarebbe pronto a puntare su Imran Louza.

Attualmente il franco-marocchino si trova in forza al Nantes. Ha venti anni e su ventiquattro partite in Ligue 1 ha realizzato due gol, sfornando due assist vincenti. Abile sia come mediano davanti alla difesa, sia come trequartista, adattabile come mezzala. Ha ottima qualità tecnica. Il valore del cartellino non supererebbe i 18 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.