Calciomercato Milan: distanza col Tottenham per Tanganga
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: distanza col Tottenham per Tanganga. C’è l’alternativa

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: distanza col Tottenham per Tanganga. C’è l’alternativa al centrale degli Spurs

In difesa le opzioni non mancano: una pista conduce a Japhet Tanganga, centrale del Tottenham. L’agente De Fanti ha rinviato di qualche giorno il viaggio a Milano: nel frattempo sono le società a dover trovare una sintesi tra due posizioni oggi distanti. Il Milan vorrebbe procedere in prestito con diritto di riscatto, un’opzione che verrebbe valutata a fine stagione a seconda del rendimento.

Il Tottenham vuole invece una garanzia d’acquisto, altrimenti sarà felice di trattenere il giocatore in rosa: pretende l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinanti obiettivi personali o di squadra. Per i rossoneri c’è anche una strada alternativa: porta a Evan Ndicka, 22 anni, francese dell’Eintracht Francoforte. Accessibile per il contratto in scadenza nel 2023. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.