Calciomercato Milan, Di Marzio: «Il mercato è già stato pianificato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Di Marzio: «Il mercato dei rossoneri è già stato pianificato»

Pubblicato

su

di-marzio

Il Milan pensa alle prossime mosse di calciomercato per gennaio: le scelte dipenderanno dalla Champions? Risponde Di Marzio

Intervenuto in collegamento su Sky Sport, il giornalista Gianluca Di Marzio ha chiarito quali sono le attuali intenzioni del calciomercato Milan per gennaio. Le scelte dei rossoneri non dipenderanno dall’eventuale passaggio del turno in Champions League.

LE PAROLE – «Passaggio del turno in Champions League? Non credo che incida sul mercato. Il Milan vuole fare il difensore centrale e l’attaccante, vuole prendere i giocatori giusti per le sue esigenze. Non credo che cambierà con la qualificazione. Il mercato è già pianificato, sono quelle le due caselle che i rossoneri vogliono occupare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.