Calciomercato Milan, torna l'idea Asensio? Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, torna l’idea Asensio? Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, torna l’idea Asensio? Lo scenario. Ancelotti ha parlato dello spagnolo, ma la decisione spetterebbe a lui

Ancelotti libera Asensio. L’allenatore del Real Madrid ha parlato così del suo giocatore, come riportato da calciomercato.com: «Lo vedo bene, non so se resterà qui oppure noNon lo so e non mi importa molto. Abbiamo una sfida molto importante in questa stagione, quindi quello che mi interessa è che stia dando il suo contributo, come ha fatto l’anno scorso. Spero che continui così, poi il club prenderà la decisione più giusta».

Secondo calciomercato.com, il Milan è pronto a pareggiare lo stipendio dato al giocatore dal club catalano, ossia di 4 mln. La decisione ora spetterebbe al calciatore del Real: Madrid o Milano?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.