Cairo: «Per Giampaolo abbiamo trovato rapidamente intesa col Milan»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Per Giampaolo abbiamo trovato rapidamente intesa col Milan»

Pubblicato

su

cairo milan niang belotti

Urbano Cairo racconta la rapidità con la quale ha raggiunto l’intesa con il Milan per liberare Marco Giampaolo, nuovo tecnico del Torino

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Torino, Urbano Cairo ha così parlato anche della trattativa per portarlo in granata dal Milan:

«È una giornata importante, perché presentiamo il nuovo allenatore. Nel 2007 era lui l’obiettivo numero uno, e nel 2009 nemmeno poté venire, mentre stavolta fortunatamente siamo riusciti ad ingaggiarlo. Ha grandi qualità e competenze, è un maestro di calcio che sa far giocare bene le squadre, fa sviluppare il talento dei giovani calciatori. Una squadra come il Torino ha bisogno di un allenatore che sappia dare un valore aggiunto e la scelta è stata molto facile. Anche Vagnati è stato molto convinto e lo apprezza, siamo riusciti a trovare rapidamente un’intesa e si è liberato dal Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.