Brambati: «Calabria non lo vedo come capitano. Su Pioli...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brambati: «Calabria non lo vedo come capitano, dovrebbe esserlo questo calciatore. Sulla parole a Pioli…»

Pubblicato

su

Brambati

Brambati: «Calabria non lo vedo come capitano, sarebbe meglio questo calciatore. Sulla parole a Pioli…». Le parole dell’ex calciatore

L’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato a TMW Radio la sconfitta del Milan contro il PSG e ha analizzato i profili di Pioli e del capitano rossonero Calabria.

PIOLI ALLENATORE DA BIG – «In una lista di grandi non c’è, ma detto questo è stato un fautore di un percorso di crescita che parte da lontano di questo Milan. Questo Milan non entrava in Champions da anni e lui lo ha riportato nell’Europa che conta e a vincere uno Scudetto. I percorsi poi vanno continuati e tu decidi se continuare a farlo con un certo tecnico. Ma spetta alla società decidere. Il ko nel derby sembrava aver affossato tutte le speranze del Milan, eppure piano piano è risalito. Ora ricade prima con la Juve, che aveva anche lei delle assenze e si è fatto imbrigliare da Allegri, poi in Champions, dove mi aspettavo un Milan più cattivo e più attendista, più furbo visto che sai che di là ci sono grandi giocatori».

CALABRIA CAPITANO – «Non lo vedo come capitano Calabria, per fare queste uscite devi essere capitano dappertutto. Mi sembra che in un derby di Champions e anche di campionato anche lui ha sbagliato. Anche a lui è capitato di sbagliare cose elementari. A me non è piaciuto, certe cose le dici nello spogliatoio e non alla stampa. Hai dato del c*****e all’allenatore, hai tirato le orecchie ai compagni. Doveva dirlo nello spogliatoio, a meno che non parliamo di Buffon, Totti…Calabria non lo riconosco come un capitano del Milan. Il capitano è uno riconosciuto, investito in quel ruolo dal gruppo. Vedrei uno come Giroud capitano, non lui. Certe frasi non fanno il bene della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.