Berlusconi: «Consigli a Palladino? Sempre fatto anche al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Berlusconi: «Consigli a Palladino? Sempre fatto anche al Milan»

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi, patron del Monza, si è così espresso a Telelombardia sui suoi noti consigli al neo allenatore brianzolo Palladino

Silvio Berlusconi, patron del Monza, si è così espresso a Telelombardia sui suoi noti consigli al neo allenatore brianzolo Palladino:

«Io l’ho sempre fatto con tutti gli allenatori al Milan, lo farò anche con Palladino, che è un tecnico che conosco bene, che da anni è con le giovanili del Monza e che quindi merita assolutamente fiducia. Ho deciso, con Adriano Galliani, di affidargli la squadra perché a nostro parere lo merita davvero, ma non c’è dubbio che me ne occuperò anche io direttamente perché, del resto, mi pare di aver dimostrato anche nel calcio di saper realizzare gli obiettivi che mi pongo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.