Stadio Milan a La Maura, Sala: «Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Stadio Milan a La Maura, Sala: «Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Sala

Beppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della possibile costruzione del nuovo stadio del Milan a La Maura: le sue dichiarazioni

Intervenuto alla presentazione “Cento giorni dei Mondiali di scherma”, Beppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare del possibile stadio del Milan a La Maura:

«Non c’è nessuna novità. Noi finché non abbiamo un progetto non possiamo dare un giudizio. Bisogna aspettare. I rapporti con il Milan sono cordiali e loro sanno che ho bisogno di questo, sennò si parla in modo troppo generico. Non possiamo aggiungere cose finché il Milan non presenta un progetto. Loro lo sanno e ci parliamo quasi tutti i giorni. Sarebbe difficile approvare qualcosa di molto costruito, solo lo stadio sarebbe diverso. Andiamo avanti con il dialogo sia con l’Inter che col Milan. La procedura è avviata e il Milan sa che non è possibile avviare un altro procedimento senza chiudere questo. Quallo che stiamo facendo è riscrivere alle squadre dove diciamo loro che daremo un periodo congruo, che dovrebbe essere sui 90 giorni, per consegnarci questa previsione del piano economico finanziario o per dirci che non interessa più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.